Assieme ad H&M, Zara e ad altri marchi di fast fashion, anche il marchio italiano ARTIGLI da qualche anno ci dà la possibilità di arricchire il guardaroba con capi grintosi e di tendenza senza alleggerire eccessivamente il portafoglio.
La moda del fast fashion, o moda low cost, ha ormai contagiato anche l’Italia. Uno dei brand low cost più famosi in Italia è proprio Artigli, che ha cominciato a farsi notare qualche anno fa per le sue proposte moda sempre curate nei dettagli, di estrema tendenza e dai prezzi molto interessanti.
La collezione di Artigli per l’Autunno Inverno 2011 2012 per la donna propone capi dall’animo contemporaneo e molto femminile, che si arricchiscono di dettagli moda e di colori di tendenza.
Gli aderentissimi miniabiti per il giorno e per la sera sono proposti nei colori fluo come il rosa shocking oppure in nero con maxi stampe di fiori, o ancora in bianco e nero in chiaro stile anni Sessanta. Perfette come abbinamento agli abiti più femminili in raso sono le piccole giacche in pelle nera, assieme agli immancabili cardigan pesanti.
La versione in maglia grigia dell’abito nella collezione ARTIGLI Autunno Inverno 2012 si arricchisce di applicazioni floreali e si stringe in vita grazie ad una morbida cintura in pelle, mentre gli svolazzanti abiti a strati più leggeri si accostano per contrasto con capi in maglia e sciarpe pesanti.
L’azzurro intenso è il colore dominante della collezione ARTIGLI Autunno Inverno 2012 e si accosta al nero, al verde chiaro, al rosa fucsia all’avorio ed al grigio.
I pantaloni in verde petrolio, beige e nero ed i jeans skinny vengono accostati nella collezione ARTIGLI Autunno Inverno 2012 a giacche dal sapore maschile ed a bluse basiche, ma anche a femminilissimi body di macro paillettes e a magliette stampate a motivi geometrici, floreali, righe e stampe di fotografie in bianco e nero.
Nessun commento:
Posta un commento