La splendida Alessia Ventura è testimonial ancora una volta della collezione DENNY ROSE Autunno Inverno 2012, assieme a Francesca Nironi ed alla bionda Raja Lisauskaite, che il pubblico italiano ha conosciuto grazie alla fiction tv 100 vetrine.
I modelli del catalogo Denny Rose per Autunno Inverno 2012 si aggiungeranno quelli della collezione flash natalizia, che si prevede in uscita verso metà novembre.
Originali fantasie di stelle, piume, gufi, chitarre e forme geometriche nella collezione DENNY ROSE Autunno Inverno 2012 prendono il posto delle stampe floreali che sono state nelle stagioni passate una caratteristica del brand carpigiano.
Color blocks, ossia tanti colori sgargianti accostati fra di loro nella massima libertà come dettano letendenze moda Autunno Inverno 2012 sono presentati anche per capi come i cappotti, disponibili in verde ottanio, arancio vivo e giallo, oltre al classico nero, e per giacche corte in pelliccia ecologica e colli di pelliccia sintetica.
Le maglie nella versione stampata o monocolore sono uno dei punti forti del marchio per ogni stagione: per la collezione Denny Rose Autunno Inverno 2012 le maglie, che spesso lasciano una spalla scoperta, si abbinano a gonne aderentissime a vita alta, a pantaloni cargo, a jeans, a giacche aderenti fermate in vita dalla cintura ed agli immancabili leggings, anche nella versione in ecopelle.
Sottolineano l’atmosfera della collezione che si ispira decisamente al mondo rock le stampe con il logo dei Guns ‘n Roses, oppure i dettagli stile Madonna anni ’80.
Una linea specifica è dedicata al jeans nella collezione Denny Rose Autunno Inverno 2012: tute, gonne aderenti a vita alta, pantaloni denim dalle linee skinny oppure palazzo e abiti, anche in tessuto elastico ad effetto jeans.
Bluse leggerissime e trasparenti con ruches che strizzano l’occhio agli anni Ottanta e femminili micro abiti in tessuto lucido completano la collezione Denny Rose per l’Inverno 2012
Nessun commento:
Posta un commento