venerdì 30 settembre 2011
giovedì 29 settembre 2011
La nuova it bag di Marc by Marc Jacobs si chiama Voyage Regine
Siete pronte a scoprire qual è la nuova it bag di Marc Jacobs? Ve la ricordate la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 con la piccola Elle Fanning? La borsa del mistero sta proprio tra quelle immagini, si tratta di un elegante secchiello realizzato in pelle rosso carminio e che si chiama Voyage Regine, un nome che già la presenta in modo perfetto. Elle Fanning è giovanissima ha appena 13 anni ma è già la testimonial di una grande griffe, anche la sorella Dakota ha avuto lo stesso onore, sempre Marc l’ha voluta come volto del profumo Oh Lola, in entrambi i casi le polemiche non sono mancate.
La nuova collezione di Marc by Marc Jacobs è colorata e allegra e ispirata allamoda anni Settanta, anche la borsa Voyage Regine segue lo stile retrò dei mitici Seventies e si impone come nuova it bag della stagione fredda.
Voyage Regine è realizzata in morbida pelle di vitello, noi la vediamo in rosso carminio ma sono certa che è disponibile anche in altri colori. Voyage Regine è una tracolla ma con un design a secchiello, la chiusura è arricciata con i nastri che si tirano.
Una borsa da tenere sott’occhio e che continuerà a far parlare di sè!
Borse Dior: anteprima A/I 2011-2012
Un’anteprima succulenta e prelibata quella di cui ci occupiamo oggi: un piccolo assaggio delle nuove borse Christian Dior dalla collezione autunno/inverno 2011-2012. Proprio in questi giorni stiamo scoprendo tutte le collezioni primavera/estate 2011 di tutti i maggiori brand italiani ed internazionali, ma facciamo un passo in avanti ammirando in esclusiva alcuni nuovi pezzi della prossima collezione invernale firmata Dior, che potete osservare nella nostra gallery. balzano subito all’occhio le nuove versioni della mitica Lady Dior, ma anche le altre eleganti handbag.
Già le ultime creazioni per questa corrente stagione della storica maison francese ci hanno lasciato incredibilmente sorprese ed entusiaste, e sicuramente continueranno a lungo ad alimentare i nostri sogni, vista la loro bellezza ed il loro costo. Ma ora passiamo a visionare questi accessoriinvernali. bellissime la Lady Dior e la clutch con lo stesso tessuto a fantasia fucsia, caratterizzate da un forte effetto ottico che sembra rappresentare delle rose.
Romantica e glamour la shoulder bag rosa, un colore che vediamo ovunque già questa primavera, realizzata in un tessuto apparentemente “spugnoso” e con tracolla a catena. Dior non manca poi di proporci le nuove creazioni realizzate con la iconica cucitura cannage: ecco dunque la tracolla blu profondo, la Lady Dior ad effetto opaco color viola, un classico bauletto nero dal design lineare ma acceso dagli eleganti charms Dior. Per concludere la nostra preview, la super chic Lady Dior realizzata con pellami esotici color marrone.
Collezione BENETTON Autunno Inverno 2011 2012 0 commenti
La nuova collezione United Colors of Benetton per Autunno Inverno 2011 2012 propone per la donna tre linee dal carattere divertente, giovane e dalla forte personalità, per un inverno di tendenza e confort.
Le tre linee che compongono la collezione BENETTON donna per Autunno Inverno 2011 2012 sono “I’m not a Soldier”, “New Yorker” e “Traveller”.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: I’m not a Soldier!
La linea, vagamente ispirata al mondo ed ai colori militari, è composta in gran parte da capi in maglia a punto grosso di varie tipologie. Le forme morbide e confortevoli di maglioni, maxi maglie, abiti dai colori marrone, panna e verde scuro si accostano a giacconi, cappotti e giubbotti per vestire la stagione fredda con fantasia e calore.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: New Yorker
Stile, eleganza e linee classiche sono i caratteri principali della linea New Yorker della collezione Benetton donna Autunno Inverno 2012. I tessuti consistenti e più pesanti si vestono dei colori grigio, blu e cammello e si colorano a tratti dai bagliori di tinte forti nella maglieria e dalle fantasie vivaci dei completi fatti di giacca e pantalone.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: Traveller
Tinte accese che si mescolano inaspettatamente, morbidezze confortevoli da vera viaggiatrice da città, lunghezze innovative e tocchi di forte personalità vestono la linea Traveller di Benetton donna Autunno Inverno 2012. Il versatile tessuto denim crea capi di vario genere, da mixare e da accostare in libertà.
Collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2011-2012
La collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2011-2012 sceglie il mondo degli anni ’50 come atmosfera a cui ispirarsi, sempre con un alto tasso di ironia, come è tipico del brand.
Gli elementi maschili si fondono e si mescolano ai capi femminili nella collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012: una delle importanti tendenze moda dell’Inverno 2012 prende forma per Frankie Morello nei maxi cappotti da uomo, nei completi pantalone, con tanto di cravattino e bretelle.
Anche la scelta dei tessuti nella collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012 vira sulle stampe maschili privilegiando il pied de poule, che viene abbinato a colori femminili come l’arancio, il giallo e l’oro, fino alla pelle rossa, per dare forma ad una contrapposizione cromatica di grande forza.
Il tutto accostato a tessuti brillanti come il lurex, a mise iperfemminili, silhouette fascianti da pin up e gonne a ruota con sottogonna in tulle, a confermare lo spirito provocatorio ed ironico della collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012.
Chateau d ax divani 2011-2012
L’illustrazione video di questa pagina, parlerà e dimostrerà, un interessantissimo sistema guidato e una completa fase di Make-up al viso, con un tocco velato agli occhi.
Vedrete una scelta accurata del giusto fard, in base al colore della pelle, che potrete scegliere voi stesse. Poi con semplici manovre renderete in poco tempo il vostro viso luminoso ed elegante.
Insomma, molte volte bastano tocchi leggeri e precisi, come moltissimi altri metodi di trucco, per avere il giusto aspetto desiderato. Tutto sulle ciglia finte, prodotti e consigli (video).
BUONA VISIONE
Gusto - wine bar
La sala del wine bar è denominata da un monumentale dipinto di Ouattara Watts. Il menù è composto da primi piatti, carni, insalate, selezioni di salumi e formaggi importanti e ricercati. Anche al wine bar grande rilevanza viene data alla cantina, con una carta con oltre 1000 etichette, con prodotti italiani e non.
Nella zona “banco” l’aperitivo è di qualità ed inizia alle 18, con un ricco free-buffet (con una selezione di oltre 30 etichette).
A disposizione anche la carta dei cocktail, con tantissimi drink, distillati ed una selezione di champagne. Al wine bar, il martedì ed il giovedì, i clienti possono godere musica jazz dal vivo.
Nella zona “banco” l’aperitivo è di qualità ed inizia alle 18, con un ricco free-buffet (con una selezione di oltre 30 etichette).
A disposizione anche la carta dei cocktail, con tantissimi drink, distillati ed una selezione di champagne. Al wine bar, il martedì ed il giovedì, i clienti possono godere musica jazz dal vivo.
Nella cornice del quartiere di Trastevere ecco il Ristorante da Checco er Carrettiere a Roma
In uno dei quartieri di Roma più caratteristici e frequentati, sorge un ristorante che ha fatto storia daChecco er Carrettiere, a Roma da ben tre generazioni. Il ristorante da Checco il Carrettiere si trova nella bellissima cornice del quartiere di Trastevere, esattamente in Via Benedetta 10/13.
Troverete un ambiente decisamente familiare dove la tradizione e la cultura del buon cibo hanno fatto uno sposalizio perfetto. È un ristorante a conduzione familiare, e nell’aria traspare l’esperienza data dal passaggio di ben tre generazioni, tramandando specialità culinarie pronte da gustare. Potremmo definire la loro cucina “povera” ma ricca di sapori, che tra l’altro nel periodo storico romano detto Papalina, dava da mangiare alle famiglie più popolari dei ceti alti, era famosa per la sua trippa, paiata e coda alla vaccinara.
Anche oggi potrete mangiare i piatti tipici della cucina romana, chiamata sì “povera” ma dalla preparazione lunga ed impegnativa, ma soprattutto non troverete sicuramente da tutte le parti, ma da Checco non rimarrete delusi, perché custodisce per i suoi clienti, le ricette di una cucina romana, che pian pian sta scomparendo.
Mascara incurvante della Kiko
La sua texture flessuosa è arricchita con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le dociglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto "piegaciglia" immediato.
Un cellulare alla moda come te!
Lo stile di una ragazza non è solamente ciò che indossa. Quello che siamo, come ci comportiamo, quello che pensiamo e il modo in cui lo esprimiamo contribuiscono in maniera ancora più importante a creare lo stile di ognuna di noi.
E’ innegabile, però, che tutto quello che portiamo con noi completa il nostro modo di essere e, negli ultimi anni, il cellulare è diventato uno tra gli accessori più importanti in questo senso.
Dal cellulare di una donna, si possono capire molte cose sulla sua personalità: se è una donna all’avanguardia, attenta alle nuove tecnologie (htc), una fanatica delle apps che non può vivere lontano dai social network (iphone) o piuttosto una business-woman che deve essere costantemente sul pezzo (blackberry, come me :P).
Il suo cellulare rivela anche il suo colore preferito, se è estroversa ed ama essere appariscente o se è più un tipo timido e riservato.
L’unico problema è che i produttori di cellulari non curano particolarmente l’estetica dei loro prodotti, preferendo giustamente puntare nella qualità. Ma non vi preoccupate, ci sono io a darvi l’opportunità di abbellire il vostro telefono
Ho disegnato proprio per questo motivo una linea di cover SweetPapillon per iphone 3,iphone 4 e blackberry 9700. In diverse varianti e in strass come ad esempio quelle nella foto: rosa,oro, argento e nero con teschietto. Ve lo assicuro, non passeranno inosservate!
Che cosa state aspettando? Da oggi rispondere al telefono non sarà più una noia, anzi, non vedrete l’ora di mostrare il vostro cellulare trendissimo firmato SweetPapillon!
H&M abbigliamento catalogo inverno 2011 2012: Conscious Collection
Dopo il successo della Conscious Collection estiva, H&M presenta ilcatalogo abbigliamento della nuovacollezione naturale per l’inverno 2011 2012.
La Conscious Collection di H&M, con quel suo fascino d’epoca, cerca di sviluppare ed ampliare l’idea della sensibilizzazione ambientale, realizzando capi esclusivamente con materaili naturali, quali il cotone organico, la lana rigenerata, il lino e la canapa.
Le amanti del vintage adoreranno questa nuova collezione, nella quale possiamo riscoprire favolosi abiti e gonne midi in colorate stampe floreali o in romantico pizzo, short a vita alta, camicette e magliocini impreziositi da mille ricami.mercoledì 28 settembre 2011
Le nuove sneakers Miu Miu per l’autunno inverno 2011-2012
Una cascata di glitter e brillantini per la nuova linea di sneakers autunno-inverno 2011-2012 di MiuMiu. Appariscenti e brillanti sono infatti i nuovi modelli che la casa di moda milanese propone per la nuova stagione.
Sneakers realizzate in vernice, velluto e lamé arabesque, rese assolutamente scintillanti da glitter e cristalli applicati su tutta la scarpa o solo nella punta.
Disponibili in diversi colori (rosso, nero, cipria, bianco, argento e oro), le nuove sneakers di MiuMiu per l’autunno inverno 2011-2012 sono modelli che non passano di certo inosservati e sono disponibili nelle boutique e online, a partire dal mese di settembre.
.
.
Iscriviti a:
Post (Atom)