La nuova collezione United Colors of Benetton per Autunno Inverno 2011 2012 propone per la donna tre linee dal carattere divertente, giovane e dalla forte personalità, per un inverno di tendenza e confort.
Le tre linee che compongono la collezione BENETTON donna per Autunno Inverno 2011 2012 sono “I’m not a Soldier”, “New Yorker” e “Traveller”.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: I’m not a Soldier!
La linea, vagamente ispirata al mondo ed ai colori militari, è composta in gran parte da capi in maglia a punto grosso di varie tipologie. Le forme morbide e confortevoli di maglioni, maxi maglie, abiti dai colori marrone, panna e verde scuro si accostano a giacconi, cappotti e giubbotti per vestire la stagione fredda con fantasia e calore.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: New Yorker
Stile, eleganza e linee classiche sono i caratteri principali della linea New Yorker della collezione Benetton donna Autunno Inverno 2012. I tessuti consistenti e più pesanti si vestono dei colori grigio, blu e cammello e si colorano a tratti dai bagliori di tinte forti nella maglieria e dalle fantasie vivaci dei completi fatti di giacca e pantalone.
COLLEZIONE BENETTON AUTUNNO INVERNO 2012: Traveller
Tinte accese che si mescolano inaspettatamente, morbidezze confortevoli da vera viaggiatrice da città, lunghezze innovative e tocchi di forte personalità vestono la linea Traveller di Benetton donna Autunno Inverno 2012. Il versatile tessuto denim crea capi di vario genere, da mixare e da accostare in libertà.
Nessun commento:
Posta un commento