giovedì 29 settembre 2011
Un cellulare alla moda come te!
Lo stile di una ragazza non è solamente ciò che indossa. Quello che siamo, come ci comportiamo, quello che pensiamo e il modo in cui lo esprimiamo contribuiscono in maniera ancora più importante a creare lo stile di ognuna di noi.
E’ innegabile, però, che tutto quello che portiamo con noi completa il nostro modo di essere e, negli ultimi anni, il cellulare è diventato uno tra gli accessori più importanti in questo senso.
Dal cellulare di una donna, si possono capire molte cose sulla sua personalità: se è una donna all’avanguardia, attenta alle nuove tecnologie (htc), una fanatica delle apps che non può vivere lontano dai social network (iphone) o piuttosto una business-woman che deve essere costantemente sul pezzo (blackberry, come me :P).
Il suo cellulare rivela anche il suo colore preferito, se è estroversa ed ama essere appariscente o se è più un tipo timido e riservato.
L’unico problema è che i produttori di cellulari non curano particolarmente l’estetica dei loro prodotti, preferendo giustamente puntare nella qualità. Ma non vi preoccupate, ci sono io a darvi l’opportunità di abbellire il vostro telefono
Ho disegnato proprio per questo motivo una linea di cover SweetPapillon per iphone 3,iphone 4 e blackberry 9700. In diverse varianti e in strass come ad esempio quelle nella foto: rosa,oro, argento e nero con teschietto. Ve lo assicuro, non passeranno inosservate!
Che cosa state aspettando? Da oggi rispondere al telefono non sarà più una noia, anzi, non vedrete l’ora di mostrare il vostro cellulare trendissimo firmato SweetPapillon!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Date un'occhiata al corrente i vostri Louis Vuitton Oultet. Sono pieno di attivi, vivaci, colorate frasi stimolanti? Sì, sbarazzarsi di tutte quelle parole noiose e sostituirli con frasi del tipo ... è facile come 1, 2, 3 ... affrettatevi! Da non perdere ... Salva, salvare, salvare! ... Agisci ora! ... Proprio così, mantenere le cose saltellando e pieno di azione per ottenere risultati pubblicitarie efficaci.
RispondiElimina