lunedì 26 settembre 2011

Scarpe Prada: la collezione 2011-2012


Moda Donna una delle collezioni più ammirate nel mondo della moda . Come sempre molto particolare, come rari stilisti, sanno essere. Delle calzature tra le più originali che abbiate mai visto: sto presentandovi una linea di stivali al limite della creazione, molto ma molto particolari, e anche la donna che indosserà questo inverno tali stivali, sarà una donna con un carattere deciso e sicuro di se stessa. Ciascun modello è unico, particolare la classica ma, con una fusione unica e incomparabile.
Tutti altri stilisti hanno scelto calzatureveramente singolari per le loro sfilate di alta moda basta citare i modelli veramente estrosi e bellissimi di Cesare Paciotti, chehanno un sapore eccentrico.

Prada ha voluto realizzare una linea di calzature per la stagione fredda ispirata agli anni ’70. Qui possiamo ammirare gli stivali in suede o in rettile, che esibiscono punta e tallone a contrasto, molto caratteristici, ancora possiamo vedergli stivali di pitone con tacco sagomato, scarpe scultura dal taglio singolarissimo e audace.
Anche le scarpe di questo stilista sono belle, con una linea molto slanciata, molto, ma molto femminili.
 

1 commento:

  1. Moncler crea un conflitto importante, perché vi sarà molto difficile cercare di non usare parole che ti fanno sembrare tutto ciò che interessa è la vendita. E ancora più importante, se i vostri sensi prospettiva si stanno concentrando sulla nomina o la vendita, che sarà immediatamente sulla difensiva.

    RispondiElimina