La collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2011-2012 sceglie il mondo degli anni ’50 come atmosfera a cui ispirarsi, sempre con un alto tasso di ironia, come è tipico del brand.
Gli elementi maschili si fondono e si mescolano ai capi femminili nella collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012: una delle importanti tendenze moda dell’Inverno 2012 prende forma per Frankie Morello nei maxi cappotti da uomo, nei completi pantalone, con tanto di cravattino e bretelle.
Anche la scelta dei tessuti nella collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012 vira sulle stampe maschili privilegiando il pied de poule, che viene abbinato a colori femminili come l’arancio, il giallo e l’oro, fino alla pelle rossa, per dare forma ad una contrapposizione cromatica di grande forza.
Il tutto accostato a tessuti brillanti come il lurex, a mise iperfemminili, silhouette fascianti da pin up e gonne a ruota con sottogonna in tulle, a confermare lo spirito provocatorio ed ironico della collezione FRANKIE MORELLO Autunno Inverno 2012.
Date un'occhiata al corrente i vostri Louis Vuitton Oultet. Sono pieno di attivi, vivaci, colorate frasi stimolanti? Sì, sbarazzarsi di tutte quelle parole noiose e sostituirli con frasi del tipo ... è facile come 1, 2, 3 ... affrettatevi! Da non perdere ... Salva, salvare, salvare! ... Agisci ora! ... Proprio così, mantenere le cose saltellando e pieno di azione per ottenere risultati pubblicitarie efficaci.
RispondiElimina