giovedì 29 settembre 2011

La nuova it bag di Marc by Marc Jacobs si chiama Voyage Regine


Voyage Regine marc by marc jacobs adv elle
Siete pronte a scoprire qual è la nuova it bag di Marc Jacobs? Ve la ricordate la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 con la piccola Elle Fanning? La borsa del mistero sta proprio tra quelle immagini, si tratta di un elegante secchiello realizzato in pelle rosso carminio e che si chiama Voyage Regine, un nome che già la presenta in modo perfetto. Elle Fanning è giovanissima ha appena 13 anni ma è già la testimonial di una grande griffe, anche la sorella Dakota ha avuto lo stesso onore, sempre Marc l’ha voluta come volto del profumo Oh Lola, in entrambi i casi le polemiche non sono mancate.

La borsa di cui parliamo oggi si chiama Voyage Regine e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto carino e versatilepensato da Marc Jacobs per la nostra vita di tutti i giorni.
 
La nuova collezione di Marc by Marc Jacobs è colorata e allegra e ispirata allamoda anni Settanta, anche la borsa Voyage Regine segue lo stile retrò dei mitici Seventies e si impone come nuova it bag della stagione fredda.
 
Voyage Regine è realizzata in morbida pelle di vitello, noi la vediamo in rosso carminio ma sono certa che è disponibile anche in altri colori. Voyage Regine è una tracolla ma con un design a secchiello, la chiusura è arricciata con i nastri che si tirano.
 
Una borsa da tenere sott’occhio e che continuerà a far parlare di sè!
 
mbm Voyage Regine

Nessun commento:

Posta un commento