lunedì 26 settembre 2011
Gucci, Inverno sensuale
Gucci si rivolge alla donna sensuale che esalta la collezione Autunno Inverno 2011 2012. La sfilata presentata dal brand ha mostrato lo stile tipico della griffe: modelli sontuosi e particolari, ideali per un look meno serioso ma allo stesso tempo deciso e affascinante, per poi passare a serate di gala importanti, dove gli chiffon e tessuti eleganti, rendono la donna unica e chic.
Gonne e pantaloni abbinati a camicie leggere e giacche sontuose e vaporose. Si notano stole in pelliccia che si sovrappongono a cappotti e giacche avvitate con stoffe qualità. Gli abiti eleganti per le occasioni particolari, sono audaci per la donna sensuale e coraggiosa.Scollature generose e spacchi importanti ed anche tessuti leggiadri che lasciano libere e nude le gambe, per un malizioso gioco di seduzione e fascino.
La pelle gioca divertenti disegni gentili sul corpo femminile presente sia come vestito o soprabito, ma anche in gonne e pantaloni pitonati. Il velluto, la seta e stoffe leggere sono decorati con applicazioni brillanti.
Le tonalità di questa collezione presentano tanto verde, sia scuro e brillante, ma anche accenni di viola, giallo bianco un rosso vermiglio, ma anche tonalità spesso più soft si avvicendano al classico nero.
I cappelli sono spesso protagonisti in questa collezione che richiama un po’ lo stile degli anni ’40, così come stivali lunghi e alti, che si alternano a ballerine e sandali per un design più elegante e raffinato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento